Spedizione
La spedizione in Italia è gratuita a partire da una spesa minima di 50€
Per ordini di importo inferiore ai 50€ il costo per la spedizione è di €5,99
Tutti gli articoli ordinati su Simari Gioielli sono disponibili in magazzino e la consegna avviene in 48/72h dalla conferma dell'ordine tramite corriere espresso GLS. Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica e i giorni festivi.
La spedizione di ordini effettuati dopo le ore 15 verranno spediti il giorno successivo.
La spedizione di ordini effettuati di venerdì dopo le ore 15.00 partiranno dal magazzino il lunedì.
N.B Se l'ordine viene effettuato entro le ore quindici verrà messo in spedizione lo stesso giorno. Nel caso in cui l'ordine viene effettuato dopo le ore 15 partirà dal nostro magazzino il pomeriggio del giorno successivo.
Tracciamento della tua spedizione
Alla conferma dell'ordine riceverai da parte nostra email che ti informeranno sullo stato della spedizione, preparazione del pacco e spedizione avvenuta, insieme al codice di tracciamento. Tramite il codice di spedizione potrai verificarne lo stato di avanzamento del tuo ordine. Se sei registrato al sito potrai verificare lo stato anche dalla tua area clienti.
Pagamento in contrassegno
NB. Il contrassegno (pagamento alla consegna in contanti) ha un supplemento di gestione pari a €4.99.
Ti consigliamo di valutare metodi alternativi come PayPal, carte di credito o pagamenti bancari per evitare tale supplemento.
Cosa succede se il corriere non mi trova a casa?
In caso di assenza del destinatario, il corriere invierà una mail con l'avviso di "mancata consegna" nella quale sono contenuti i dati della spedizione. Seguendo il link riportato nella mail sarà possibile entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della stessa, riprogrammare la consegna senza alcun costo aggiuntivo per il destinatario.
Se anche il secondo tentativo di consegna andasse a vuoto, causa tua assenza, il pacco verrà portato nella filiale di zona del corriere e avrai 5 giorni di tempo per recarti personalmente a ritirare la merce.
Posso indicare un indirizzo di consegna diverso dal mio?
In caso di difficoltà ad essere reperibili in casa, puoi indicare un indirizzo di consegna dove sia possibile recapitare il pacco con più sicurezza, per esempio quello di lavoro o di un conoscente.