3. METODI DI PAGAMENTO

3.1 Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito si effettua mediante i seguenti metodi:

– Carte di credito dei circuiti VISA, MASTERCARD e American Express, i cui pagamenti saranno trattati attraverso una connessione server-to-server sicura mediante utilizzo del Protocollo SSL (Secure Sockets Layer) con cifratura a 128 bit.

– Paypal le permette di pagare tramite la sua carta di credito/prepagata o tramite il suo conto Paypal (ricaricabile via bonifico o carta di credito/prepagata). Paypal non comporta alcun costo aggiuntivo per il cliente. Se non è già registrato su Paypal può comodamente aprire un conto cliccando qui.

– Bonifico Bancario: Su”Simari Gioielli” è possibile pagare tramite bonifico bancario, il bonifico bancario su”Simari Gioielli” è semplice, sicuro ed immediato. Una volta scelti i prodotti ed ultimato il carrello potrà procedere alla conferma del suo ordine, per pagare tramite bonifico bancario selezioni il metodo di pagamento “BONIFICO BANCARIO”. Al momento del pagamento si assicuri di avere alla mano il codice ABI della sua banca e tutti i dati necessari per l’accesso al suo sistema di HomeBanking.

3.2 Al momento della trasmissione dell’ordine non sarà effettuato alcun addebito sulla carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento. L’addebito sarà effettuato solo dopo che (i) saranno stati verificati i dati della carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento e (ii) la società emittente della carta di credito utilizzata dall’utente avrà rilasciato l’autorizzazione all’addebito.

3.3 Qualora la fattura si ritenesse necessaria, il cliente è tenuto a comunicarlo durante il processo di acquisto. Le informazioni e la procedura per la richiesta di fatturazione è disponibile nella sezione FAQ. La ricevuta di ciascun acquisto sarà disponibile nella sezione “Il mio Profilo – ordini”.

3.4 In caso di mancati pagamenti,”Simari Gioielli” addebiterà i costi relativi alla gestione dell’insoluto all’utente e rifiuterà il relativo ordine di acquisto, dandone comunicazione per mezzo di e-mail.

3.5″Simari Gioielli” si riserva la facoltà di non accettare a propria esclusiva discrezione alcune modalità di pagamento.